chiude menu chiude riquadro
 
Ge.M.M.A. - [Login] Riconoscimento utente, o nuovo utente  Apri per il login

Recupero dei dati di login

Se non ricordate più i dati, identificativo utente e password, con cui essere riconosciuti per collegarsi alla procedura web, con questa funzione potete chiedere che vi vengano rispediti via e‑mail.

Dovete riempire uno dei due campi richiesti di seguito ed inoltrare la richiesta.

Vi verranno spediti, via e‑mail, i dati con cui siete registrati nei nostri archivi, senza rigenerare la password attuale, per evitare che richieste facenti riferimento ed e‑mail errate, o volutamente fraudolente, causino disguidi di accesso derivanti dalla variazione inaspettata della password.

Oppure

ATTENZIONE: procedete con la richiesta d'invio dei vostri dati di accesso, solo se potete accedere alla vostra e‑mail dalla postazione da cui state richiedendo la registrazione, perché nell'e‑mail che vi verrà inviata c'è una particolare richiesta di conferma della ricezione, che scade dopo alcuni minuti e che se non rispettata genera quanto indicato di seguito.

Il limite di tempo entro cui confermare serve perché un'e‑mail che non scade potrebbe essere letta ed usata anche in un secondo tempo da chi ha fatto un tentativo fraudolento.

Il mancato rispetto dei termini temporali, indicati nell'e‑mail, non disabilita l'utente, che se ignaro, ed in buona fede, può continuare ad operare, ma attiva il tracciamento delle operazioni effettuate dall'utente, generando anche una segnalazione al venditore ed all'utente stesso, ogni volta che viene eseguito l'accesso alla procedura. Il tracciamento e le segnalazioni potranno essere eliminate solo contattando chi distribuisce l'applicazione (il venditore), per chiarire la situazione.

Questo procedimento è adottato perché il venditore richiede un alto livello di sicurezza in merito alla protezione dei dati personali, quindi, con la conferma della ricezione dei vostri dati di accesso, confermate implicitamente anche la vostra identità, visto che siete gli effettivi possessori del recapito e‑mail.